• Homepage
    Benvenuti su Residence Angelica B&B

  • I nostri Servizi
    Scopri i comfort a te riservati

  • Le Camere
    Goditi un soggiorno in pieno relax

  • Le Tariffe
    Qualità a prezzi vantaggiosi

Residence Angelica

Il Residence Angelica è un palazzo di recente costruzione dallo stile sobrio ed accogliente realizzato per dare il massimo comfort al turista che si ferma a visitare l'antichissima città medievale di Oria.

Ubicato alle spalle del Municipio ed a pochi passi dal centro storico, dispone di cinque camere con bagno tutte arredate con gusto e dotate di tutti i comfort sia per la stagione invernale che per quella estiva.

E' disponibile inoltre un miniappartamento con soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno, che si affaccia ad un terrazzino ove potrete gustare del buon thé all'ombra del castello e dal quale si possono osservare gli scavi archeologici di epoca messapica.

Per gli amanti della lettura è attrezzata un ambiente con un salottino accogliente, pieno di luce per poter immergersi nelle antiche leggende di Oria fumosa.

La colazione è invece offerta in un'ampia sala, ove si possono gustare le tradizionali tipicità locali, che continua con una bellissima terrazza coperta dalla quale è possibile apprezzare l'antichissimo castello di Federico II di Svevia che appare in tutto il suo splendore.


ORIA e Dintorni
Base ideale per escursioni a Lecce con il suo barocco, Otranto, Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Taranto (città dei due mari). A 20 Km dal mare di Campomarino (porto peschereccio turistico). A 10 Km da Manduria, terra del primitivo. A 50 Km dalle grotte di Castellana e dalla valle dei trulli di Alberobello.

Newsletter

Indirizzo e-mail: